Durante il mese di agosto, la nostra sede principale italiana rimarrà operativa, ad eccezione dei giorni dal 12 al 16 agosto. La sede giapponese chiuderà dal giorno 10 al 18 agosto, mentre le nostre sedi francese e tedesca rimarranno operative tutto il mese.
Il nostro Team di esperti è sempre pronto ad offrirvi consulenza su misura e assistenza specializzata, garantendo risposte precise a tutte le vostre Esigenze.
Per una comunicazione rapida e per richiedere un preventivo gratuito, utilizzate il nostro modulo "Contatto Rapido", accessibile 24 ore su 24, 365 giorni all'anno. Grazie all'uploader integrato, potrete inviarci il layout su cui sviluppare la vostra offerta in modo semplice e veloce.
Il nostro impegno per la Sicurezza è costante e ininterrotto. Anche durante il periodo estivo, restiamo al vostro fianco, garantendo supporto continuo per mantenere operativi i vostri progetti di Sicurezza per le vostre attività.
Informazioni importanti
Gestione Ordini e Tempistiche di Consegna
Le tempistiche di consegna per ordini con componenti no-stock, inclusi quelli elettronici e pneumatici (come le porte CustomGuard) potrebbero subire rallentamenti a causa delle chiusure dei fornitori.
Verniciatura, Zincatura e SISTEMA TRIPLEX®
Gli impianti di Verniciatura chiuderanno per due settimane per manutenzione e le spedizioni degli ordini che prevedono colori non a stock, Zincatura e finitura con SISTEMA TRIPLEX® riprenderanno il 16 settembre. Vi preghiamo di considerare questa data per la pianificazione dei vostri progetti.
Trasporti
Per quanto riguarda i trasporti, sia in Italia che all’estero, verrà garantito un servizio costante durante tutto il mese di agosto. Tuttavia, le partenze potrebbero subire rallentamenti, soprattutto nelle due settimane centrali, a causa della chiusura di alcuni trasportatori.
VI CONSIGLIAMO DI CONSULTARE IL VOSTRO REFERENTE SATECH PER AVERE TUTTE LE INFORMAZIONI AGGIORNATE.